lunedì 13 ottobre 2008

una bavetta per ciascuno


6 commenti:

annapaola ha detto...

che carine... ma ci sono dei gemelli in arrivo????
e lo schema delle scarpine a uncinetto?? dove l'hai trovato..
uhhh quante domande ma fai delle cose BELLISSIME..cosi aggraziate..
ciaooo
annapaola

Wanda ha detto...

Niente gemelli, ma solo regalini per "arrivi" di amici.
Le scarpine bianche le ho spedite ieri per un bimbo che nascerà a dicembre, credo...Simone?
Ha una zia con il tuo stesso nome!!!!!!!!!!!!!!!
Quale combinazione!

Anonimo ha detto...

ciao sono bellissime qst bavette ne devo fare pur io per una amica=) me lo potresti inviare lo schemo o ank una foto dove si vedono meglio...qst è la mia email filicepontieri@virgilio.it spero me la farai avere ti ringrazio di cuore
ciao
chiara p.

Anonimo ha detto...

ciao Wanda,
non posso fare a meno di ammirare le tue bavette che vorrei realizzare anch'io per i miei tre gemelli in arrivo. Puoi inviarmi le spiegazioni ? Te ne sarei davvero grata.
Il mio indirizzo è teresa.serripierri@istruzione.it
grazieeeeeeee

Anonimo ha detto...

CIAO SONO BELLSSIMI
PUOI INVIARMI LO SCHEMA, VORREI PORVARCI ANCHE IO.
GRAZIE angela
adf20@libero.it

Wanda ha detto...

Lo schema lo trovate qui:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=124958970889964&set=a.116760771709784.20100.100492736669921&type=3&theater